SEMPRE AL PRIMO POSTO
I nostri valori, i nostri obiettivi
Il nostro procedere ha messo sempre al primo posto il futuro convinti che la qualità dei materiali e l'innovazione tecnologica da soli non potessero bastare. Il nostro è un approccio critico e costruttivo, che mira a raggiungere alti standard non solo in termini di efficienza, ma anche di Responsabilità. Ecco perché Ambiente e Sostenibilità, Welfare e Sicurezza sono valori consolidati, alla base delle nostre scelte da tre generazioni.
TOTALE INCLUSIVITÀ
Donne in cantiere: il nostro orgoglio
La nostra azienda si impegna ogni giorno a ridurre il gender-gap, che normalmente nei contesti cantieristici è molto marcato. Essendo pesante, difficile e molto impegnativo, questo lavoro è da sempre stato associato prettamente al mondo maschile. In realtà le difficoltà e gli ostacoli che generalmente si presentano sono comuni a entrambi i sessi. Per questo incoraggiamo e supportiamo le donne a svolgere con orgoglio e passione questo mestiere, coltivando la loro passione per la strada.
CAPO CANTIERE
Beatrice Mozzaglia
Vi presentiamo Beatrice Mozzaglia, la nostra giovane, determinata e ambiziosa capo cantiere. A soli 26 anni, lavora con noi già da 3 anni. Grazie al supporto dei suoi superiori e dei suoi colleghi, in questi anni è cresciuta molto sia a livello personale sia professionale.
Il suo più grande sogno è progettare e costruire una strada partendo da zero! Orgogliosi e soddisfatti del suo percorso, le auguriamo di migliorare sempre di più.
Per conoscerla meglio, vi invitiamo a guardare la sua mini intervista!