Ronzoni S.r.l

Opera nel settore dei lavori pubblici e nel campo dell’edilizia stradale da oltre 70 anni diventando un punto di riferimento nella provincie di Monza Brianza, Milano, Varese e in tutta la Lombardia. Oggi la nostra attività nel settore delle infrastrutture e dei servizi stradali si estende in tutta Italia.

Rivolgetevi a noi per:

Infrastrutture

Pavimentazioni stradali
Opere Idrauliche e Fognarie
Demolizioni e Movimento terra
Ponti e Viadotti
Verde pubblico

Servizi Stradali

Manutenzione stradale
Segnaletica stradale
Servizi di segnalazione di cantiere
Servizi di sgombero
Vendita materiale edile
Gestione rifiuti edili
Interventi meccanici

Contatti

icon_widget_image Impresa Ronzoni S.r.l., Via Cacciatori delle Alpi, 97, 20822 Seveso MB icon_widget_image Lun-Ven: 8:00 - 17:30; Sab: 8:00 - 12:00 icon_widget_image + (39) 0362540030 icon_widget_image info@impresaronzoni.it C.F. e P.IVA 03078140963

Seguici su:

TOTALE INCLUSIVITÀ

Donne in cantiere: il nostro orgoglio

La nostra azienda si impegna ogni giorno a ridurre il gender-gap, che normalmente nei contesti cantieristici è molto marcato. Essendo pesante, difficile e molto impegnativo, questo lavoro è da sempre stato associato prettamente al mondo maschile. In realtà le difficoltà e gli ostacoli che generalmente si presentano sono comuni a entrambi i sessi. Per questo incoraggiamo e supportiamo le donne a svolgere con orgoglio e passione questo mestiere, coltivando la loro passione per la strada.
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

CAPO CANTIERE

Beatrice Mozzaglia

Vi presentiamo Beatrice Mozzaglia, la nostra giovane, determinata e ambiziosa capo cantiere. A soli 26 anni, lavora con noi già da 3 anni. Grazie al supporto dei suoi superiori e dei suoi colleghi, in questi anni è cresciuta molto sia a livello personale sia professionale.

Il suo più grande sogno è progettare e costruire una strada partendo da zero! Orgogliosi e soddisfatti del suo percorso, le auguriamo di migliorare sempre di più.

Per conoscerla meglio, vi invitiamo a guardare la sua mini intervista!