L’Impresa Ronzoni vince il Top Supplier Award
L’impresa Ronzoni è lieta di annunciare la vittoria della prima edizione del Top Supplier Award, premio istituito dal Gruppo CAP per premiare i fornitori che nel 2021 si sono distinti per le performance in termini di qualità, sostenibilità ed eccellenza.
“Valorizzare i fornitori con un meccanismo di valutazione trasparente e meritocratico basato su parametri di sicurezza, sostenibilità e legalità. Riconoscere nella supply chain uno strumento indispensabile per lo sviluppo sostenibile del territorio, andando a generare valore per l’azienda, i cittadini e le imprese. Innovare le dinamiche del rapporto fornitore-azienda in modo da elevare le performance dei partner a beneficio dell’ambiente e della comunità”.
Sulla base di questi principi Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, ha lanciato la prima edizione del Top Supplier Award, riconoscimento volto a premiare i fornitori, iscritti nell’Albo aziendale, che si sono distinti nel corso del 2021 per le migliori performance in termini di qualità, sostenibilità ed eccellenza operativa nel servizio idrico integrato.
Selezionata su 1.300 imprese che operano nel sistema idrico integrato, il Gruppo CAP indica la nostra Impresa come Fornitore “qualificato” con il massimo punteggio legato ai parametri di Vendo Rating per i requisiti di capacità soggettiva (certificazioni di sistema e requisiti reputazionali) e di performance contrattuale.
Felici per il riconoscimento ricevuto, siamo lieti di accoglierne anche il premio, erogato in corsi di alta formazione in modalità e-learning: un passo in più verso un futuro di innovazione, un valore che da sempre ci contraddistingue.
Per leggere l’intero COMUNICATO STAMPA clicca qui.