L’Impresa Ronzoni Srl acquisisce due nuovi rami d’azienda
L’Impresa Ronzoni Srl acquisisce due nuovi rami d’azienda per l’esercizio di Servizi Pubblici di manutenzione e pronto intervento autostradale e per l’esecuzione di Lavoro di manutenzione ordinaria e straordinaria di manufatti stradali quali ponti, viadotti e sottopassi.
L’acquisizione amplia così il ventaglio di servizi che l’impresa può offire al committente. L’acquisizione avvalora l’Impresa Ronzoni Srl sia strutturalmente che professionalmente.
“Dopo diversi anni di collaborazione con l’Azienda Leader, abbiamo deciso di acquisire due nuovi rami d’azienda al fine di dare ai nostri clienti un servizio a più ampio raggio. Le acquisizioni hanno previsto la presa in carico di automezzi, attrezzature e dipendenti”.
L’acquisizione avvalora l’Impresa Ronzoni Srl sia strutturalmente che professionalmente. Sale a ben 150 il numero di mezzi disponibili e a 110 quello del personale addetto. Il vantaggio è sia logistico che operativo: più mezzi a disposizione e professionisti sul campo permettono di attivare più cantieri contemporaneamente nonché di affrontare ogni nuovo incarico con maggiore efficienza.
Aumenta così la capacità di rispondere in maniera rapida ed efficace alle richieste dei committenti pubblici e privati che sempre più richiedono rapidità di esecuzione e un unico referente.