Alessandro Russo, Presidente del Gruppo CAP Holding, visita l’Impresa Ronzoni
18 Maggio 2022 – L’impresa Ronzoni accoglie il Presidente del Gruppo CAP Holding Alessandro Russo: “Un onore e un piacere”.
A seguito della vittoria della prima edizione del Top Supplier Award, riconoscimento istituito dal Gruppo CAP Holding atto a premiare i fornitori che nel 2021 si sono distinti per le performance in termini di qualità, sostenibilità ed eccellenza, Alessandro Russo, Presidente del Gruppo CAP Holding, è venuto in visita presso la nostra sede.
Lieti per la visita, l’occasione è stata colta per mostrare al Presidente Russo le novità che la nostra Impresa ha in serbo per i prossimi mesi. Prima fra tutti la nuova sede dell’Impresa Ronzoni S.r.l., che entro fine 2022 trasferirà uffici e magazzini presso il Villaggio SNIA, antico polo industriale di Cesano Maderno (MB), restaurato e rinnovato nell’area che si affaccia sull’ingresso di via Guglielmo Marconi.
“Il trasferimento coincide con l’ampliamento del nostro organico e dei servizi che la nostra Impresa mette a disposizione dei committenti – indicano Edoardo ed Alessandro Ronzoni -. Crediamo nel valore dell’innovazione e guardiamo costantemente al futuro per anticipare le necessità della Committenza al fine di soddisfarne appieno le richieste. Il premio che il Gruppo CAP Holding ci ha conferito quest’anno conferma il valore delle nostre scelte. La visita di oggi del Presidente Russo è stata per noi un onore e un piacere che ci ha permesso di condividere visioni e risultati. Lo aspettiamo di nuovo per l’inaugurazione della nuova sede”.