Ronzoni S.r.l

Opera nel settore dei lavori pubblici e nel campo dell’edilizia stradale da oltre 70 anni diventando un punto di riferimento nella provincie di Monza Brianza, Milano, Varese e in tutta la Lombardia. Oggi la nostra attività nel settore delle infrastrutture e dei servizi stradali si estende in tutta Italia.

Rivolgetevi a noi per:

Infrastrutture

Pavimentazioni stradali
Opere Idrauliche e Fognarie
Demolizioni e Movimento terra
Ponti e Viadotti
Verde pubblico

Servizi Stradali

Manutenzione stradale
Segnaletica stradale
Servizi di segnalazione di cantiere
Servizi di sgombero
Vendita materiale edile
Gestione rifiuti edili
Interventi meccanici

Contatti

icon_widget_image Impresa Ronzoni S.r.l., Via Cacciatori delle Alpi, 97, 20822 Seveso MB icon_widget_image Lun-Ven: 8:00 - 17:30; Sab: 8:00 - 12:00 icon_widget_image + (39) 0362540030 icon_widget_image info@impresaronzoni.it C.F. e P.IVA 03078140963

Seguici su:

MILANO | SAN SIRO

Restyling Ippodromo Snai

Ricostruzione pista del trotto

Restyling Ippodromo Snai

Il restyling dell’Ippodromo Snai attuata dalla società proprietaria Snaitech prevede la ricostruzione della pista del trotto inserendo l’ovale all’interno della pista per il galoppo nei limiti geometrici della federazione rinnovando anche l’illuminazione nella totalità della zona.
L’impresa Ronzoni ha collaborato con l’Impresa Guzzonato per la stesa di essa, dando macchinari e operatori sul campo.
La struttura è stata rinnovata a 360° anche con l’aggiunta della pista in erba, e della pista “all weather”, composta da una complessa e innovativa mescola di sabbia, siliconi e resine naturali che permette alla stagione del galoppo di non interrompersi durante i mesi invernali facendo diventare l’ippodromo un vero e proprio stadio moderno degli sport equestri.
L’obbiettivo non era solo quello di rinnovare l’ippodromo per appassionati e scommettitori, ma anche restituire ai milanesi uno spazio disponibile per eventi, concerti e manifestazioni culturali.
L’inaugurazione dell’Ippodromo ristrutturato si terrà l’11 luglio.

Scheda Progetto

Data Fine Lavori: